24 June 2011

From the south to the north: Edinburgh!

Eccomi.. eccomi..! Sono tornata! Dove sono stata? In realtà non molto lontano considerando che mi sono regalata due giorni a Londra!
Era un pò di tempo che volevo tornare in città a fare il carico di casino ed energia così approfittando della consueta trasferta lavorativa di mio marito io mi sono felicemente accodata!
Mark va spesso a Londra, almeno una volta a settimana, ma stavolta visto che rimaneva anche una notte ed io avrei avuto la possibilità di dormire nel suo stesso albergo senza aggiungere un ghello.. ho fatto una piccola valigetta al volo e sono partita anche io!
Ma di come ho trascorso questi due bellissimi giorni ve ne parlerò in un secondo post..PROMESSO.. solo perchè non sono ancora riuscita a scaricare le foto!
Vi dico solo che l'albergo che ci ha ospitati ci ha lasciati di stucco e l'immagine che ho pubblicato nel post di ieri è solo un piccolo anticipo!

***
Oggi invece mi andava di continuare il racconto fotografico della nostra vacanza fatta oramai un mesetto fa verso nord. Dopo avervene parlato qui, qui e qui oggi vi mostro i nostri due giorni trascorsi ad Edimburgo.
Questa è stata la mia terza volta in Scozia, ma la mia seconda nella capitale scozzese! E l'ho ritrovata forse più bella di come la ricordavo! Gli edifici antichissimi, gotici e nerissimi, il vento furioso, le nuvole che correvano veloci, il castello abbarbicato con una vista sul mare da mozzare il fiato che però stavolta purtroppo non sono riuscita a fotografare!
Dalla camera del nostro albergo avevamo anche una fantastica vista verso il castello.. ma l'albergo in se non era granchè!
Questo è quello che sono riuscita ad immortalare! Ovviamente vi consiglio una visita.. ma che ve lo dico a fare?? :)








SHARE:

8 comments

  1. che bel giro!!! quest´anno era in mente andare ad Edimburgo!!! finalmente siamo stati in Olanda, magri l´anno prossimo? bellissime foto che mi consolano!!un bacione

    ReplyDelete
  2. Mi piacerebbe proprio andarci...chissà mai...
    Buonissimo weekend
    Mari

    ReplyDelete
  3. Per questo post e per quello precedente,che dire? Lucky you!
    Anna

    ReplyDelete
  4. Maròòòò , che bell !!!
    Cavolo se te la godi, brava.
    La tua invidiosa ma felice Flavia.
    Bacio

    ReplyDelete
  5. Ma che roba! Prima Edimburgo, poi adesso anche Londra!... insomma, avrai capito che ti invidio!
    Almeno mi godo le foto!
    Baci!

    ReplyDelete
  6. Solo certi luoghi sanno lasciarti dentro un emozione profonda...A me capita così,e più vado a nord,più i peaesaggi,legati così indissolubilmente al clima,mi lasciano la loro impronta profonda nel cuore...grazie per le foto stupende..a presto

    ReplyDelete
  7. mi è venuta una nostalgia ... ho deciso ho comunicato a mio marito che quest'estate invece di stare sempre stanziali faremo un viaggio ... ti farò sapere baciotti Helga e Magali p.s. foto stupende come d'abitudine non ci deludi mai!

    ReplyDelete
  8. ciao annalisa bellissimi posti, unici, vien voglia davvero di partire, bellissima la giacchettina scozzese, grazie per le immagini buona domenica rosa.)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig