05 April 2010

Pasque e Pasquette!

Per fortuna sono arrivati un paio di giorni di tranquillità.. anche il mio stomaco mi sta dando tregua.. e lo dico a bassissima voce!
Giorni trascorsi a curare la mia casa, il mio piccolo nipotino, a godermi i miei genitori che ieri per la vertà ho schiavizzato per appendere specchi e quadri! Giorni di riposo!
Ieri abbiamo pranzato tutti da me.. peccato non avere avuto una macchina fotografica carica.. avrei voluto fare delle foto per mostrarvi com'era carina la tavola.. uffa..
Oggi invece andremo a casa di mia sorella.. l'idea sarebbe quella del barbecue ma visto il tempo credo che ci inventeremo qualcos'altro..
Vagando per il web ho trovato questa bella mansarda romana.. eccola!
SHARE:

5 comments

  1. Ciao Annalisa,
    bello leggere che stai meglio!!
    Mansarda da sogno...grazie!!
    Felice Pasquetta cara, Anna.

    ReplyDelete
  2. Ci fa piacere che il tuo stomaco va meglio. Goditi questo riposo in dolce compagnia. un abbraccio.

    ReplyDelete
  3. Ciao Annalisa,
    mi ero persa la gravidanza di tua sorella!
    Splendide le fotografie di questa casa! SB

    ReplyDelete
  4. Ciao, lo stomaco va meglio, meno male. Peccato che non sei riuscita a fotografare la tavola, chissà che bella!...Che belle le travi bianche che si vedono nella foto.Anch'io pensavo di farle così, che ne dici?(Trovi una foto del tetto sul mio blog) Oppure lascio le travi scure e dipingo di bianco solo l'orrendo perlinato che hanno usato come rivestimento tra le travi originali? Dammi un consiglio tu che hai occhio in queste cose...
    Un bacio
    Francesca-Cad

    ReplyDelete
  5. cara grazie per le info!! alla fine ho prenotato nella west coast, chesil beach, perche' non avendo la macchina la cornovaglia mi veniva difficile. un abbraccio!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig