19 January 2010

La mia casetta - parte quarta

Eccomi alla penultima parte della mia casetta! La camera che vi mostro oggi è la camera da letto.
Di certo non è ancora terminata.. ma rispetto a com'era prima di certo è cambiata!
Ecco il prima..
e il dopo che come già anticipato segue più o meno lo stile moderno del bagno.. giusto per accontentare il coinquilino.. mio marito!
Inizialmente avevo messo questa tenda per poi cambiarla con una tutta marrone.. che non so ancora se sarà quella definitiva..
le fascette che tengono la tenda sono assolutamente provvisorie.. ho perso quelle marroni..!!
Anche la zona cassettone ha subito nel corso dei mesi delle modifiche.. un lcd al posto della lampada e una foto al posto di portagioie di vimini..
prima..
dopo..
SHARE:

1 comment

  1. Moderna ma elegante e molto carina!
    Si a Bologna trovi qualcosa di Blanc qui vicino a casa mia in un negozio in Via Oberdan che si chiama "Il Girasole"!
    Buona serata,
    Federica.

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig